sabato 26 novembre 2011

Grignone – m 2,410- 26 Novembre 2011


Oggi è un giro di allenamento. Ho perso tanto nel mese che sono stata ferma e la mano dolorante non mi ha di certo aiutata a recuperare per cui parto presto.
Non so cosa gira nella mia testolina oggi, perchè sbaglio clamorosamente i calcoli, praticamente sono a casa alle 3 del pomeriggio, dopo essermi fermata a ciacolare con 2 miei “fans” al Pialeral per più di mezz'ora. Meglio cosi, ho tempo di riposare e di prepararmi la cena, una volta tanto non la salto di rientro dalla montagna.
Scendendo ho incontrato anche Pinuccio con Kira, splendida cagnetta nera! Lui si che l'ha indovinata, è partito tardi … si è perso l'alba, ma ha dormito :)
Cmq, anche se in cresta ho fatto molta fatica, sono soddisfatta di averci impiegato 3 ore e mezza per la salita.
Grignetta all'alba

Grignone all'alba

Pizzo dei 3 signori ormai senza neve

Quasi in cima, con la neve solo sulla cresta

Cima della Grigna Settentrionale

Classicissima


heliSLaLenta


Quota partenza: m 800
Quota arrivo: m 2.410
Dislivello secondo Gipsy: m 1.600 circa
Tempo totale, comprese le mega soste: 7 h 15 m
Km percorsi secondo Gipsy: 13 circa

4 commenti:

  1. Hai trovato due ammiratori salendo al Grignone. Altri sicuramente non li troverai in montagna ma ti seguono in rete. Sai perchè lo fanno? Perchè vedono in te una persona speciale.
    Dai a loro sempre delle ragioni per seguiti e loro lo faranno.

    RispondiElimina
  2. Una volta erano 3 i miei ammiratore, ora qui non ci viene più nessuno ... vengono su Hikr però mi piacerebbe che tornassero qui ...
    Grazie suonatore ...
    S.

    RispondiElimina
  3. I tuoi fans erano sicuramente Paolo e Nicola, di cui seguo assiduamente i loro racconti. La prossima volta che vengo su in zona Ballabio ti chiamo!

    Alberto

    RispondiElimina
  4. Cosa vuoi di più? Tre ore e mezzo per salire 1600 metri di dislivello. Complimenti.
    Andrea

    RispondiElimina