mercoledì 9 febbraio 2011

Grigna Settentrionale m 2.409 Via invernale dai Comolli - 9 Febbraio 2011

Fatta.


Quota partenza: m 800
Quota arrivo: m 2.410
Dislivello secondo Gipsy: m 1.600 circa
Tempo totale, comprese le soste: 7 h 15 m
Km percorsi: 12 circa
Non credere, piccolo uomo, di essere chi sa chi, perché prima che tu nascessi io già c'ero e quando tu non esisterai più io ancora ci sarò (La Montagna)
Ecco, la mia relazione doveva essere solo questa.
Poi è successa una cosa degna di essere raccontata, per cui ecco il “codino”.
Sono su, seduta sulla panchetta fuori del Brioschi, tutta felice perchè hanno appena ritrovato un labrador che è stato 5 gg in una buca (sarà vero? Però l'hanno ritrovato davvero: l'ho visto!) e perchè ci ho messo “solo” 3 ore e mezza a salire, senza tirarmi per il collo.
Alzo gli occhi.
Ciao
Ciao
Come se ci fossimo dati appuntamento.
Ci è sembrato normale vedersi li … uno che arrivava dalla Piancaformia, l'altra dall'invernale.
Mi è sembrato normale proporgli il giro: te la senti di fare 1.600 m di discesa? Poi ti porto a prendere la macchina al Cainallo …
Chi era?

Nessun commento:

Posta un commento