martedì 17 settembre 2019

Orrido di Bellano - 17 settembre 2019


Ok, non è montagna ... ma ogni tano ci vuole 
Ieri ho compiuto gli anni.
In tanti mi avete fatto gli auguri. Tanti per me almeno, e vi ringrazio ancora di cuore. E' stato bello leggervi.
Io mi sono presa una giornata diversa. Sono andata con la mia Kyra a vedere l'orrido di Bellano.
Sui gradini prima dell'ingresso Kyra ha fatto pupù. Cribbio! L'hai fatta stamattina! Mi è venuto spontaneo. Il signore che stava aggiustando i gradini mi ha detto che le davo troppo da mangiare. Cosi abbiamo chiacchierato un po'. Le persone che incontri più disponibili a parlare con te con gentilezza sono quelle che fanno lavori umili. Mi ha fatto immenso piacere.
Come siamo entrate al bar/biglietteria dell'orrido un signore si è avvicinato avvisandomi che c'era l'acqua per la mia piccola  Alla biglietteria ho fatto presente che sono invalida e non hanno voluto neppure vedere il foglio. Mi ha sorriso con simpatia e con solidarietà e questo mi ha reso felice.
Io ho paura del rumore dell'acqua che corre ma Kyra pure per cui ho dovuto fare la persona forte e poter terminare il giro. Foto, sorrisi a chi con me passeggiava sulla passerella.
Poi siamo andate in un ristorante a mangiare un'ottima pizza.
Poi siamo andate a Introbio a mangiare uno splendido gelato chiaccherando con la commessa di maltrattamenti di animali.
Una giornata particolare. E' stata bella. Credo che anche Kyra abbia gradito anche se lei preferiva il bosco.

Nessun commento:

Posta un commento