sabato 11 gennaio 2014

Cima della Rosetta m 2.147 – 11 Gennaio 2014

Gita di allenamento per entrambe e cosi ne approfittiamo per far conoscere Kyra e Pito.
Inizio con abbai e ringhi ma solo per pochi secondi; un po' di gioco ma poi ognuno più o meno per conto suo … per essere il primo incontro va bene anche cosi.
E' la prima volta che porto Kyra con un altro cane e cosi mi sono resa conto che è iper protettiva nei miei confronti: il povero Pito non poteva assolutamente avvicinarsi al mio zaino che Kyra attaccava subito … tatina …
Salita faticosa per me, nuvole basse e caldo di certo non mi aiutano ma devo ringraziare tantissimo Eliana che mi ha aspettato con tanta pazienza.
I cani sono stati bravi, Pito ha un po' di paura ma sono sicura che l'esperienza e l'amore di Eliana gliela faranno passare.
Kyra neanche da dire, da brava cagnetta alpinista non ha mai avuto problemi, nemmeno sulla parte finale piuttosto ripida.

Oggi ho avuto il piacere di camminare con Eliana, Pito e Kyra

heliSLaLenta

Quota partenza: m 1.158
Quota arrivo: m 2.147
Dislivello secondo Gipsy: m 974 circa
Tempo totale: 5 h 28 m comprese le soste
Km percorsi secondo Gipsy: 11 circa

Nessun commento:

Posta un commento