martedì 17 maggio 2016

Monte Barro m 922 – 17 Maggio 2016



Il tempo passa e la gita è qui da pubblicare. Oggi però non ho voglia di scrivere e di raccontare, lascio fare alle foto. Per chi non lo sa, il monte Barro ha un microclima davvero particolare che fa della montagna un giardino botanico stracolmo di ogni specie di fiori.
Oggi ne ho portato a casa un po' di esemplari, ovviamente in foto.
Giornata strepitosa, in compagnia della mia tata. Anello scelto lungo il percorso e permettetemi di ringraziare quel corridore che ho incontrato più volte insieme ai suoi amici. In un punto dove non sapevo bene dove andare ho usato i vecchi sistemi: ho chiesto! E lui mi ha indirizzato e quando mi ri-incontrava si assicurava che fossi sulla strada giusta. Grazie, è davvero stupendo trovare persone cosi che si fermano, nonostante siano li per allenarsi, per aspettarmi e indicarmi il sentiero corretto, persone che si fermano e tornano indietro per dirmi di non scendere di li ma di tornare indietro (ero scesa per vedere San Michele e aveva paura che scendessi dalla parte sbagliata).
Grazie anche alla signora che non si è arrabbiata perché Kyra era senza guinzaglio ma ha chiacchierato volentieri con me.


heliSLaLenta & Kyra

I dati secondo Gipsy:
Quota partenza: m 351
Quota arrivo: m 922
Dislivello: m 920 circa
Tempo totale: 5 h 31 m compresa di soste
Km percorsi: 11,1 circa


Nessun commento:

Posta un commento