lunedì 7 settembre 2015

Corno Centrale di Canzo – m 1.378 – 6 Settembre 2015


Una sorpresa bellissima!
Quando Mario mi ha detto andiamo a bere il caffè domenica mattina, io ho capito a Terz'Alpe, lui sostiene di avermi detto al SEV morale io esco con le scarpe apposite ma senza zaino né acqua (per me essenziale se sto fuori più di due ore) e arrivati a Terz'Alpe (chiusa …) quando mi dice andiamo non capisco dove: in cima! Mi è scoppiato un sorriso: in cima! viaaaaaaaaaaa !!!
Fa niente se ho il borsino da città che mi da fastidio soprattutto nei canali, fa niene se non ho da bere, una proposta del genere con una giornata del genere non si può rifiutare!
In circa 4 ore saliamo, ci fermiamo a fare colazione al SEV (anche se non se li meritano i miei soldini visto che Kyra non potrebbe stare nemmeno sul terrazzo) e discesa.
Come cambiarti davvero la giornata ^_^
Foto dal cellulare, abbiate pazienza.

heliSLaLenta & Kyra con Mario

Nessun commento:

Posta un commento