domenica 24 novembre 2013

Monte Palanzone e Pizzo dell'Asino - 24 Novembre 2013



Vediamo se riuscite a vedere le foto ... qualcuno me lo fa sapere per favore?
Flavio oggi mi ha chiesto perchè non metto sul mio blog le gite che sto facendo.
Ha ragione, anche se non ho molta voglia di scrivere, non mi va di andare lontano, non mi voglio incasinare in gite impegnative, sto tornando un pochino a camminare ... e allora perchè non scriverlo anche qui?
Per cui ecco, la prima uscita sulla neve, con due grandi compagni di viaggio ... giornata allietata dalla sorpresa di incontrare Atomo (Maurizio) e il suo amico Fabrizio ... poi è uscito il sole ... cosa puoi volere di più???

4 commenti:

  1. ciao, io le foto non le vedo

    RispondiElimina
  2. CIAO io le foto le vedo. Molto belle, vedo che anche da voi la neve è ancora poca ma l'importante è aver cominciato. Bravi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliana, grazie!

      Anonimo ... grazie a quelli che come te postano senza firmarsi va a finire che metterò la registrazione obbligatoria ...

      Elimina
  3. Ciao Silvia
    Io le foto le vedo.
    Belle!

    Stefano

    RispondiElimina