domenica 16 dicembre 2012

Monte San Primo – m 1.686 – 16 Dicembre 2012





Regione: Mondo » Italia » Lombardia
Data della gita:16 dicembre 2012
Difficoltà rachette: WT1 - Escursione facile con racchette
Waypoints:
Salita: 700 m
Discesa: 700 m



Parlare di ritorno è un po’ troppo, non so ancora cosa ne sarà del mio eventuale ritorno in montagna, ma ieri due angeli mi hanno preso e portato lassù, anzi … 3 angeli :)
Tiziana e Andrea, ancora grazie per avermi tirato fuori di casa e fatto calpestare di nuovo la neve. Ho passato una splendida giornata fatta di chiacchiere, silenzi, di amicizia e di serenità.
E Arty … una piccola parte di una grande amica che è voluta salire con me :)
Vorrei anche ringraziare in modo particolare la coppia incontrata in cima.
Il solito: “Ma tu scrivi su Hikr … abbiamo letto … per questo capiamo la tua commozione” (In cima sono scoppiata a piangere dopo aver messo le bandierine). Non li conosco, loro mi conoscono solo virtualmente ma mi hanno abbracciato, un caldo e sentito abbraccio … grazie … davvero grazie!

Nessun commento:

Posta un commento