sabato 29 maggio 2010

La ciclabile della Valsassina - 29 Maggio 2010

Il tempo non è gran che, alle 15:30 devo partire da casa e allora vado a vedere perché tante macchine sono di solito parcheggiate li. Semplice: c’è un altro ingresso della ciclabile della Valsassina!
E cosi mi ritrovo al cospetto della cascata, la mia prima (e unica) cascata di ghiaccio. Un pensiero corre a Chicco, obbligo …





























Ho fatto un pieno di fiori e qui ve ne propongo una piccola parte.











Perché piccola? Perché ho deciso di lasciare anche Hikr e ora mi devo trovare un posticino gratuito dove appoggiare le mie foto. Avete qualche suggerimento da darmi?
Chiedo scusa per tutto il Work In Progress che oltretutto non è ancora finito. Il fatto di aver deciso di lasciare il dominio mi costringe a modificare parecchie cose.






1 commento:

  1. Io uso flickr.
    Gratuito, ti copi il link della foto nel blog e dura in eterno.

    Cos'è il collare elisabettiano? Un ornamento settecentesco? :) Auguri anche a Isi.

    Buone gite

    RispondiElimina