mercoledì 14 maggio 2008

FATTO !!!

Si si, proprio il menisco! O meglio, ieri mi hanno operato. Anestesia biqualcosa anche se, essendo troppo agitata mi hanno dovuto "sedare" per cui mi sono persa tutta l'operazione :(
Il bello di quella anestesia è stato pero' che è durata fino a notte fonda; il brutto che mi hanno dimesso alle 18:30.
Sono qui a casa, con la gamba dolorante, il ghiaccio sul ginocchio e le braccia doloranti per le stampelle. Ma lo sapete che è faticosissimo camminare con le stampelle? Non parliamo poi dei gradini .....
Vabbeh, basta lamentele. Ancora qualche giorno e poi il percorso dovrebbe essere tutto in salita.
A prestissimo!
Silvia

6 commenti:

  1. ti auguro un rapido e perfetto recupero! le montagne sono pazienti e ti aspettano ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Calus!
    Le montagne aspettano si, solo che il mio periodo di convalescenza è piu' lungo del previsto. Lunedi visita di controllo e spero di capire il perchè io sia ancora con 2 stampelle dopo una settimana mentre gli altri operati di solito appoggiano il piede dopo 2 gg .....
    Vebbeh, speriamo che siano solo buone notizie.
    A presto
    S.

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Consolati che hai azzeccato il periodo. Piove sempre. Ti puoi concedere una tranquilla convalescenza.

    Buon ritorno alle montagne e alle foto.

    s'ciao
    m.

    RispondiElimina
  4. Si, l'ho pensato pure io: nella sfortuna mi è andata bene almeno in quello.
    Il recupero è per me (ovviamente) un po' piu' lungo che per una qualsiasi altra persona ma non demordo :)
    Ciao
    S.

    RispondiElimina
  5. auguri!
    è cmq una cosa veloce... molta gente nel giro di un mese va già in montagna e scia!

    RispondiElimina
  6. Accidenti!!! Allora sei tu che stai facendo piovere!
    Guarisci presto, forse il sole sta aspettando te!

    A parte gli scherzi, un augurio di piena ripresa. Intanto abbi un po' di pazienza e segui le indicazioni dell'ortopedico.
    Ciao!
    Luca A.

    RispondiElimina