martedì 14 febbraio 2006

Ultima pazzia ....

Beh, ultima dell'inverno, credo, e mi piacerebbe organizzare un 2 giorni in un locale invernale.
E siccome non ho attrezzatuta adeguata per cui lo zaino sarà pesantino, pensavo a qualcosa di non troppo lontano dalla macchina (tipo 2/3 orette a piedi) ..... a qualcuno attizza? Interessa? Ha idee????

13 commenti:

  1. Ciao Silvia,io un idea l'avrei ma per voi è un pò distante,Ti garantisco però che ne vale la pena,si tratta del M.Baldo,ti puoi sbizzarire,sci ,scialpinismo,ciaspole,ramponi,quello che vuoi,ci sono due rifugi aperti a 2 ore dalla macchina,panorami da mozzafiato,se vi interessa.... vai a vedere www.fioridelbaldo.it.
    Ciao Silvano

    RispondiElimina
  2. Conosco un pochettino il Baldo, anche se ti puo' parer strano. Cmq io cerco dei locali invernali, ergo rifugi chiusi .... se no che gusto c'è?

    RispondiElimina
  3. .....
    Ti sarai mica offeso????
    .....

    RispondiElimina
  4. l'idea non è male,conosco alcuni bivacchi in Valtellina e Valchiavenna che si prestano bene per questa tua nuova esperienza,se vuoi info dimmelo ok!!! ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  5. Passa pure le info, anche se vedo che no ci sono altri abbastanza pazzi da essere interessati. Pero' questa estate avrei intenzione di frequentare un po' i bivacchi, sfruttando il fatto di poter partire al venerdi pomeriggio, e la Valtellina e Valchiavenna saranno le mete di almeno una mia settimana di vacanze .... spero!

    RispondiElimina
  6. con tutta stà neve bivacchi accesibili ora sono molto pochi,il + fattibile è il locale invernale del rifugio Angeloga che si trova sopra Frasciscio( Campodolcino)con le ciasponle 2/2,30 ci arrivi comodamente,fammi sapere se ti interessa ok! ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  7. Di bello ed atrezzato c'è la capanna Saverio Occhi in valgrande sopra Vezza d'olio, al momento è la migliore che ho trovato, penso di salire il primo w-end di marzo ( impegni permettendo), la fai con le ciaspole è a 1900 mt ed è ben atrezzata con stufa fornello e letti.
    Ciao sol

    RispondiElimina
  8. per non far torto ha nessuno dovresti accettarli entrambi!!! ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  9. X chi vuole venire ( se il tempo tiene visto le previsioni) , il posto è un'escursione "controllata" x il bivacco visto che se hai freddo esiste la possibilità di scaldare l'ambiente.
    Almeno se non è cambiato c'è una buona scorta di legna e gas.
    Ciao sol

    RispondiElimina
  10. Chicco, il primo non era proprio un invito .... solo un consiglio :)
    Sol, sarebbe opportuno informarsi bene sulla faccenda della legna, anche se mi sa che questo we faro' altro ..... spero ardentemente di montagnoso :((((
    VOGLIADIMONTAGNAAAA !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina