venerdì 16 dicembre 2005

Le foto di ....

Osylvy mi chiede di pubblicare le sue foto .... ben volentieri! Ma appena ho un attimo di tempo vi preparo un manualetto cosi che possiate farlo voi stessi.

Mi piacerebbe poi .... un'altra delle 27 idee che mi vengono al giorno, organizzare una passeggiata proprio, ma PROPRIO fotografica.
Mi piacerebbe che ci fossero tutti, ma in particolar modo:
Andrea62
Andra di Como
Franco (ovviamente :D)l
Osylvy (altrettando ovviamente :D)
che sono poi quelli che hanno mostrato maggior interesse per la fotografia.
Franco .... anche lucaanteprima se riusciamo a convincerlo!

Che ne dite?
E che ne dite della foto di Osylvy?



8 commenti:

  1. complimenti Osylvy, gran belle foto!!!!se ne hai altre falle girare,le mie sono proprio orrende!Un grazie a Silvia per avercele mostrate. ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  2. le trovo di ottima qualità, nella prima immagine, certo è che se le impronte partivano dall'angolo dx anzichè così centrali, avresti dato maggior profondità al paesaggio immagine.
    sia chiaro che rimane un mio parere.
    ciao complimenti Frank

    RispondiElimina
  3. Grazie Franckosan,hai perfettamente ragione,ottimo suggerimento ,terrò presente.
    Certe volte i compagni di viaggio non aspettano "sei sempre l'ultimo"
    mi dicono,e devo riprenderli con non poco affanno.Ciao
    Osylvy

    RispondiElimina
  4. Grazie gian93, ne avrei tantissime,diciamo un migliaio,quando vado in montagna(tutte le settimane)fotografo tutto fino a riempire la memoria, poi a casa seleziono.Per farle girare vedremo,se Silvia ne ha voglia....Ciao
    Osylvy

    RispondiElimina
  5. Sun chi aposta!!!
    :)))
    Passa .... passa ....

    RispondiElimina
  6. Osylvy non perdere l'occasione che helis ti concede,ne perderemo delle belle!!!!Ciao a tutti chicco

    RispondiElimina
  7. Complimenti Osylvy! Sotto con altre foto, non puoi lasciarci così con l'acquolina in bocca :)
    Ottima l'idea dell'uscita fotografica, ci sto!

    RispondiElimina
  8. magnifiche foto! Bravissimo. Le tracce nelle neve fresca sono affascinanti

    RispondiElimina