lunedì 4 maggio 2020

Sentiero per Castelmarte e Ponte Lambro - 4 Maggio 2020


Aumentiamo i 200 merdosi metri con una passeggiata degna di questo nome 
Siamo al 4 di maggio, a volte pensavo che questa data non arrivasse mai. 
Qui da me ho visto di tutto, la legge era interpretata a seconda delle proprie esigenze ma per fortuna erano in pochi a farlo. Noi a controllare i metri di nostra pertinenza per non sgarrare. 
2 passeggiate al giorno, non di più (sono io che non le reggevo … ) 
Ma oggi possiamo allungarci per cui ce ne andiamo su a Castelmarte per scendere poi a Ponte Lambro e ritorno. Sembra una cavolata, vero? Ma l'allenamento non c'è più e da oggi abbiamo tanta scelta e per ogni giorno ci concederemo un giro diverso. 
Il primo obiettivo è di arrivare ai 10.000 passi che facevamo in un giorno normale. Oggi 8.200. Con 5,5 km Dislivello non lo so, non ho portato l'altimetro. 
Incontri: una a salire e una a scendere e qualche chiacchiera con chi ho incontrato in paese. 
Temevo di essermi persa tutta la fioritura invece qualcosa è rimasto. 
Non mi perdo a cercare i nomi, abbiate pietà di me. 
Sono giorni che diventano sempre più difficili. 
Accontentiamoci. 
Io sono stata bene stamattina. Ho camminato con la mia tata per quasi 2 ore. In mezzo nela natura. Lei libera senza timore di incontrare le solite brutte persone che bazzicano i nostri dintorni (aveva ragione Kyra: non è un bel posto per vivere … )

Nessun commento:

Posta un commento